Select Page

Locanda Margon celebra il suo restyling

Locanda Margon celebra il suo restyling

Nuovo interior design per il ristorante stellato di Casa Ferrari

Locanda Margon, il ristorante stellato di Casa Ferrari ha inaugurato ufficialmente il restyling dei locali interni,  aggiungendo ulteriore piacevolezza agli ambienti e regalando così un’esperienza di ospitalità sempre più completa e in linea con il concetto di “dimora di campagna” contemporanea. Diletta Stazzi è l’architetto che ha studiato l’ interior design, sviluppando un concept innovativo strettamente connesso all’evoluzione e alla crescita professionale dell’arte culinaria dello chef Alfio Ghezzi, già foriero di due stelle michelin nel 2016.

Il “Salotto Gourmet” accoglie gli ospiti: qui carte da parati e arredi vintage sono sapientemente abbinati a elementi del miglior design italiano. La raffinatezza italiana dei nuovi ambienti, come gli arredi,  riflettono la proposta gastronomica, ovvero una scelta di materie prime di altissima qualità, spesso legate al territorio trentino, a piccole realtà locali,  stimolando nuovi abbinamenti con le bollicine Trentodoc. Immersa nei vigneti e affacciata nel suggestivo panorama trentino è la “Veranda“, lo spazio caratterizzato da uno stile essenziale e da un’offerta gastronomica più semplice e veloce, meno impegnativa ma di grande qualità.

Locanda Margon si conferma così una tappa fondamentale del percorso del “Bello e del Buono” di Casa Ferrari: è già un primo nucleo di quello che sarà (se confermato) il grandioso progetto di costruzione della nuova cantina, di cui tutt’ora si stanno discutendo le future evoluzioni assieme alla circoscrizione di Ravina.

Alfio Ghezzi Chef di Locanda Margon

Locanda Margon prossimamente aprirà le porte al ciclo di cene Quattro mani e mille bolle”, in collaborazione con altri grandi rappresentanti della cucina italiana. Il primo appuntamento sarà il 14 marzo con Nino di Costanzo, chef del Danì Maison di Ischia e maestro della cucina di pesce: i sapori di montagna si alterneranno a quelli mediterranei con risultati originali e sorprendenti.

 

 

About The Author

Chiara Martinelli

Un passato nella moda la porta ad essere il riferimento fashion della redazione. La sua passione per il vino e in particolare per le bollicine, nasce tra quattro chiacchere e sorrisi, fino a diventare una vera professione. Gionalista pubblicista, si occupa anche di p.r. e social media.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Feb 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X