Le radici del Buon Vino

Dai Vivai Viticoli Trentini si inizia a pensare per la produzione delle piante per la campagna 2016- 2017. Mentre molti faticano a trovare le piante per la messa a dimora nel 2016 qui, il Dr. Marco Vacchetti, e molti viticoltori programmano gli impianti futuri.home2r-2

Molte aziende hanno ormai compreso che il vigneto deve essere pensato per tempo -almeno un anno prima – e che occorre “progettare” gli impianti, ovvero le piante, con un vivaista esperto in grado di proporvi e crearvi quella combinazione ideale. Il risultato è un vigneto che soddisfa completamente le aspettative del viticoltore in termini di qualità, di sicurezza e di beneficio economico. In questa fase i Vivai Viticoli Trentini, con la loro competenza, possono moltiplicare la vostra varietà, su uno specifico clone e sul portinnesto più idoneo. Anche il materiale aziendale, caratterizzato da quella variabilità che solo il proprietario conosce, può essere riprodotto mantenendo le caratteristiche genetiche tramandate da generazioni.

Inoltre è possibile stabilire un prezzo in maniera tale da evitare oscillazioni di mercato.

Contattate i Vivai Viticoli Trentini per coinvolgerli nelle vostre scelte. Il Dr Vacchetti e il suo team hanno come obiettivo: condividere con i clienti il frutto del nostro lavoro.

www.vivaiviticolitrentini.it

Related Posts

Ultimi Articoli