Lavorare nel settore vino: (export) manager cercasi

Due grandi aziende vitivinicole di Toscana e Abruzzo cercano la persona giusta per rinfoltire l’organico interno, offrendo lavoro nel settore vino

[dropcap]D[/dropcap]iverse proposte di lavoro questa settimana per il comparto vitivinicolo, a dimostrazione che il settore regge meglio di altri l’attuale crisi economica.

lavorare nel mondo del vino
lavorare nel mondo del vino

A Grosseto, in una grande azienda vitivinicola toscana, facente parte di un importante Gruppo italiano, si ricerca un Hospitality Manager (anche alla prima esperienza) da inserire nell’organico aziendale per ricoprire le seguenti mansioni: comunicazione, pubbliche relazioni, organizzazione eventi, promozione e gestione enoteca aziendale. Per questo impiego inoltre è garantita la possibilità di alloggio a titolo gratuito.

Il/la Candidato/a ideale ha una Laurea di 1° livello o superiore, conosce la lingua inglese e tedesca, ha patente di guida B ed ha buone competenze informatiche (gestione social network, pacchetto office, grafica). Sono richieste: dinamicità, intraprendenza, capacità di lavorare in team e gestire i rapporti interpersonali, disponibilità ad orari flessibili. La forte passione e competenza per il vino, l’enogastronomia, i prodotti tipici e il turismo ecosostenibile sono requisiti indispensabili (vai all’annuncio).

In Abruzzo una nota azienda Italiana attiva nel settore vitivinicolo cerca un Export Manager per accompagnare la crescita del business, potenziando la direzione vendite export e ricercando un candidato che sarà responsabile della gestione della forza di vendita dedicata ai mercati esteri (export manager e jr export manager) sui mercati internazionali nei quali l’azienda è presente con un focus particolare sullo svilppo del Sud Est Asiatico.

La persona scelta gestirà anche direttamente le relazioni con i clienti nelle proprie aree di competenza in collaborazione con la direzione e parteciperà alla definizione della strategia e degli obiettivi di vendita (vai all’annuncio).

 

Related Posts

Ultimi Articoli