La Vigna di Sarah è in partenza per il Prowein 2019

La Vigna di Sarah è in partenza per il Prowein 2019
La prima destinazione dell’anno è Düsseldorf per il Prowein 2019, fiera internazionale che lascia sempre stupiti!

Come annunciatovi, quest’anno sarà ricco di appuntamenti ed il primo che La Vigna di Sarah ha a calendario è il Prowein 2019. Una fiera che raggruppa vini da tutto il mondo, con un passaggio di persone del settore sempre più elevato e qualche amante e curioso di conoscere le novità. Non facile sotto alcuni punti di vista per le aziende espositrici, da organizzare nei minimi dettagli. Una fiera, però, che arricchisce ed apre gli orizzonti a chi vi partecipa, che porta inevitabilmente al confronto.

Quest’anno La Vigna di Sarah sarà ospitata nello stand di DI.VI.BIO, Associazione di vini e viticoltori naturali italiani. Seguendo la filosofia che conduce tutte le attività aziendali, la scelta è volutamente ricaduta su uno spazio che desse importanza al modo in cui a La Vigna di Sarah si allevano le viti e si vinifica. Con la prima certificazione di vino biologico appena ottenuta per il Grappoli di Luna 2018, la cantina apre una nuova fase per i suoi mercati. Ed è sul banco del Prowein 2019 che partirà la nuova campagna vendite.

Le novità non si fermano qui, perché, allo stand H13 D75 dove troverete il nostro banco di assaggi, vi aspettano anche le vendemmie 2018 degli altri Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG dell’azienda. L’annata è stata decisamente favorevole ed in cantina il lavoro ha seguito le dovute tempistiche per portare nei vostri bicchieri un prodotto sempre eccellente. La vendemmia 2018 sarà la traghettatrice per una certificazione biologica completa di tutti i nostri vini.

Cosa aspettate? Venite a degustare le novità al padiglione H13 D75 e a scoprire cosa stiamo mettendo in cantiere per il futuro: tecniche di coltivazione, vinificazione e, perché no, eventi che seguono il ciclo lunare.
In attesa del Vinitaly, vi aspettiamo a Düsseldorf per il Prowein 2019!

Departing for Prowein 2019
The first destination of the year is Düsseldorf for Prowein 2019, the international fair that always leaves you amazed!

As announced, this year will be full of events and the first that La Vigna di Sarah has in calendar is Prowein 2019. A fair that brings together wines from all around the world, with a passing of people in the industry increasingly high and some lover and passionated to know the news. But it is not easy, under some points of view, for the exhibiting companies, that needs to be organized in all the detail. A fair, however, that enriches and opens horizons to those who participate, which inevitably leads to confrontation.

This year La Vigna di Sarah will be hosted on the stand of DI.VI.BIO, an association of Italian natural wines and vintners. Following the philosophy that conducts all the company’s activities, the choice has deliberately fallen on a space that gives importance to the way in which La Vigna di sarah is raised the vines and vinified its. With the first organic wine certification just obtained for the Grappoli di Luna 2018, the winery opens a new phase for its markets. And it is on the bank of the Prowein 2019 that the new sales campaign will start.

The news do not stop here, because, at the stand H13 D75 where you will find our tasting table, we are also waiting for the 2018 harvests of the other Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG of the company. The vintage was decidedly favorable and in the winery the work followed the due timing to bring in your glasses an always excellent product. The 2018 harvest will be the ferryman for a complete organic certification of all our wines.

What are you waiting for? Come and taste the news at H13 D75 and find out what we are putting in the pipeline for the future: cultivation techniques, winemaking and, why not, events that follow the lunar cycle.

Waiting for Vinitaly, we are waiting for you in Düsseldorf for Prowein 2019!

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 19 Mar 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X