Una tra le migliori riviste italiane sul vino

Da 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore: è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, del Bel Paese, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

6 numeri all’anno, a cadenza biemestrale, in cui si parla di vino, ovviamente, ma anche di tecnologia, economia, politica e costume, con il contributo di esperti e personalità del comparto enologico nazionale e internazionale, come nel Faccia@Faccia.

Su ogni numero l’Inchiesta è il luogo deputato a fare chiarezza su temi controversi e d’attualità; nella rubrica dedicata agli Chef i grandi nomi delle cucine più famose al mondo parlano dei loro segreti e della loro filosofia; Vigna e Cantina è invece dedicato alle innovazioni, alle problematiche operative e alle soluzioni più performanti, nel vigneto come nelle fasi di cantina.

A turnazione, viene data voce alle diverse regioni dello Stivale, attraverso la collaborazione costante con Consorzi di Tutela e Strade dei Vini, con reportage – testuali e fotografici – direttamente dai territori e dalle aziende.

E ancora: la Food&BeverAGENDA, un focus sull’estero con Calici in Cina e Il vino nel BRIC, Pellicole di Gusto, una panoramica sulle varietà autoctone meno conosciute con Italiani si nasce e tante News (su vini, bollicine e distillati), anche dal mondo del biologico, con News Bio&Green.

ABBONATI ORA![divider]