fbpx

La legatura diventa semplice e veloce con Fixion2 di Pellenc Italia

La legatura diventa semplice e veloce con Fixion2 di Pellenc Italia

La legatralci a batteria con rapidità di legatura e maneggevolezza implementata che rappresenta una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la legatura del vigneto

Un mix ideale di ergonomia, versatilità e rapidità di utilizzo. Sono queste le caratteristiche di Fixion2, della nuova generazione di legatralci a batteria Pellenc. Evoluzione dello storico modello Fixion, la Fixion2 ne eredita il diametro di legatura, andando però a migliorare in modo esponenziale ergonomia, leggerezza, versatilità e semplicità di utilizzo.

L’apparecchio si contraddistingue per la sua versatilità durante l’utilizzo: l’operatore può infatti scegliere se lavorare con bobina di filo montata direttamente sulla macchina, o se utilizzare il più classico porta bobine da cintura. Questo è possibile grazie a due tipologie di porta bobine, entrambe fornite insieme alla legatralci. Il filo ha un sistema di caricamento estremamente rapido, che non necessita l’utilizzo di ulteriori attrezzi. In questo modo i viticoltori professionisti possono scegliere la configurazione ideale a seconda delle proprie preferenze e della tipologia di legatura da effettuare.


Anche l’ergonomia della macchina è stata notevolmente migliorata, grazie ad una configurazione della legatralci totalmente riprogettata. La batteria agli ioni di litio Pellenc ad alta capacità è posizionata direttamente all’interno dell’impugnatura, in modo da garantire un’ergonomia ottimale e una generale lunghezza della macchina sensibilmente ridotta, così da ottimizzare ulteriormente il bilanciamento durante il lavoro. Il filo scorre in modo lineare all’interno della macchina ed il caricamento avviene in modo rapido e senza necessità di usare ulteriori attrezzi.

Tempi ridotti di ricarica, rapidità di legatura e maneggevolezza implementata, permettono un risparmio di tempo importante per una resa ancora maggiore rispetto al precedente modello.
Un modo totalmente nuovo di lavorare in vigneto, disponibile oggi sul mercato presso tutti i Rivenditori Autorizzati Pellenc!

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 8 Apr 20

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X