La combinazione del Network: 100% made in Italy, 10 anni, km 0

La combinazione del Network:  100% made in Italy, 10 anni, km 0

È una storia di incontri propizi e di occasioni colte, quella che avvolge i primi dieci anni di One Express. “La sera della celebrazione del Decennale (24 marzo) abbiamo scelto di brindare con un vino dall’etichetta evocativa – racconta Roberto Taliani, Network & Operation Manager di One Express – il cui nome molto ha a che vedere con l’essenza della Rete”. La cantina produttrice è 100% italiana e bolognese: si trova in via San Sebastiano, nel Podere omonimo, e fa capo a una famiglia legata alla terra da generazioni. A portarla avanti, oggi, è Enrico Verdilio, appassionato studioso di Agraria che, a soli vent’anni, prosegue la tradizione familiare cercando di elevarla a mestiere.

È V-ONE il nome dato al suo primo Pignoletto frizzante, prodotto a km 0 con metodo champenoise.
V come Verdilio, One in quanto apripista: il primo risultato di una piccola realtà locale apertasi al mercato che, dopo l’incontro con il Network, è diventato anche il vino della One, del made in Italy, del valore della Qualità.
Non è un caso che il Pallet Network – sin dalla fondazione convinto sostenitore delle piccole e medie imprese ambasciatrici, in Italia e oltre confine, dell’eccellenza del made in Italy– abbia deciso di incentivare la diffusione di un marchio giovane, fresco e di valore. Negli anni molte cantine hanno scelto di avvalersi dell’affidabilità e dell’esperienza di One Express per la movimentazione di pregiati colli di vino, in circostanze fieristiche di richiamo come il Vinitaly ma anche nel trasporto ordinario.

Da 10 anni, One Express è tutto questo: un circuito di Aziende specializzate, nate in Italia e legate al territorio, con una proposta di servizi di alta qualità e lo sguardo rivolto oltre confine. Ecco perché l’etichetta bianca e verde “Verdilio” si è tinta per una serata di giallo e blu “One Express”: un sentito omaggio a chi crede nel valore della qualità e scommette sullo sviluppo delle piccole e medie realtà locali.

www.oneexpress.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 12 Nov 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X