Vino, distillati, birra o bevande?

Bertolaso: 4 diversi modi di interpretare l’ imbottigliamento.

Le soluzioni specifiche sono la risposta alle esigenze differenti. Il principale obiettivo? Proteggere la qualità del prodotto imbottigliato.

Il settore nel quale Gruppo Bertolaso non teme rivali è quello dell’imbottigliamento del vino: liscio, frizzante e spumante. Bertolaso produce macchine pensate per mantenere nel tempo la qualità del prodotto.
L’ obiettivo principale, nell’ imbottigliamento del vino, è la protezione del prodotto imbottigliato dal contatto con l’ossigeno. L’ altro settore di eccellenza per Bertolaso è quello dei distillati e dei liquori: le riempitrici Bertolaso sono riconosciute dal mercato come le migliori per la loro capacità di rispondere alle esigenze tipiche del settore:

-Minimizzare al massimo la perdita di grado alcolico
-Elevata capacità produttiva
-Massima flessibilità nella gestione dei diversi formati di bottiglia e tappo
-Precisa gestione delle bottiglie, anche di quelle con geometria speciale.

Bertolaso, nella birra, propone riempitrici dotate di doppia pre-evacuazione per proteggere il prodotto dal contatto con l’ ossigeno, capaci di garantire una elevata precisione di riempimento e dotate di un sistema di sgasatura calibrata che, insieme al jetting, preserva la qualità del prodotto imbottigliato.

Per i succhi di frutta e per le bevande ready to drink Bertolaso propone soluzioni personalizzate in grado di soddisfare tutte le esigenze produttive. Le riempitrici Bertolaso possono riempire sia succhi limpidi, sia prodotti contenenti polpe o fibre di piccole dimensioni.

Related Posts

Ultimi Articoli