Il servizio di imbottigliamento di Nuova Enovit

Dieci impianti mobili, macchinari di ultima generazione costantemente sottoposti a controlli che ne assicurano la prestanza operativa e garantiscono flessibilità e risultati sicuri

L’azienda, con all’attivo oltre 35 anni di esperienza sotto la guida di Danilo Coletto, offre un servizio mobile che permette l’imbottigliamento di vini fermi, frizzanti e spumanti.

IMG_1449492878In particolare gli impianti a leggera pressione e isobarici sono particolarmente idonei all’imbottigliamento dei vini senza solfiti aggiunti che proprio per questa loro caratteristica necessitano di una più accurata protezione da un eventuale assorbimento di ossigeno in fase di imbottigliamento.

Sono lavorabili tutti i tipi di bottiglie standard da l 0,187 a l 1,500, tutti i tipi di chiusure in sughero e in materiale sintetico per tappatura a raso o a fungo inoltre è possibile l’applicazione delle chiusure in vetro tipo vino-lok e le chiusure a vite. Viene effettuata automaticamente la posa e la rullatura delle capsule sia in lega metallica che in pvc termoretraibile. La bottiglia viene completata con l’applicazione di etichetta, retroetichetta, bollino consorziale e contrassegno DOCG sia in formato carta e colla che in autoadesivo.

Related Posts

Ultimi Articoli