Select Page

IL GRUPPO BERTOLASO LANCIA IL SUO PRIMO “CORNER SERVICE” A VINITALY 2019

IL GRUPPO BERTOLASO LANCIA IL SUO PRIMO “CORNER SERVICE” A VINITALY 2019

Una novità assoluta che vuol sottolineare l’importanza del servizio assistenza e supporto alle cantine

Il Gruppo Bertolaso è presente per la prima volta alla 53^ edizione di Vinitaly 2019 con un Corner Service (Padiglione F stand C 8) composto da uno staff di tecnici specializzati pronti a rispondere alle richieste provenienti dalle cantine e dalle aziende vitivinicole. 
Il Gruppo Bertolaso ha ideato un concept inedito che ha l’ obiettivo di trovare un nuovo sistema di comunicazione diretto con la propria clientela, ottimizzando le frenetiche tempistiche della fiera, dando la possibilità di interpellare gli “addetti ai lavori” sul posto, ottenendo un supporto e un riscontro immediato.
In linea con i principi fondativi dell’azienda, Bertolaso dedica gran parte delle proprie risorse all’assistenza dei clienti.
– “Per loro, non siamo semplici fornitori, ma partner strategici con i quali stringere una collaborazione che vada oltre la semplice fornitura dei macchinari” -.
Il Gruppo Bertolaso attivo dal 1880, risponde alla necessità di innovazione e affidabilità di grandi e piccoli produttori in tutto il mondo. 
Il Corner Service a Vinitaly sarà la piattaforma ideale per conoscere lo staff di professionisti e tecnici del gruppo e rendere il processo d’assistenza più rapido e mirato, con indicazioni per l’aggiornamento e l’up-grade di impianti già in funzione.
Per la prima volta quindi la mission aziendale del Gruppo Bertolaso si sposta a Verona, offrendo assistenza diretta allo staff altamente specializzato, in uno scambio proficuo di conoscenze e risoluzioni per chi opera nel settore enologico.
– “In chi imbottiglia vediamo un partner: la sua serenità è nostra responsabilità”- .

Info su: www.bertolaso.com

A news that wants to underline the importance of the assistance and support service to the cellars

The Bertolaso ​​Group is present for the first time at the 53rd edition of Vinitaly 2019 with a Corner Service (Pavilion F stand C 8) with a staff of specialized technicians ready to respond to all the requests from wineries and cellars.
The Bertolaso ​​Group has devised a new concept with the aim of finding a new direct communication system with its customers, thus giving the opportunity to consult the “experts” on the spot obtaining, in this way, a support and an immediate response.
In line with the company’s founding principles, Bertolaso ​​dedicates most of its resources to customer support.
” For them, we are not just suppliers, but strategic partners with whom to forge a collaboration that goes beyond the simple supply of machinery”-.
The Bertolaso ​​Group is active since 1880, it responds to the need for innovation and reliability of large and small producers throughout the world. The Corner Service at Vinitaly will be the ideal platform to get to know the staff of professionals and technicians of the group and to make the assistance process faster and more targeted, with indications for updating and upgrading of the existing systems.
For the first time the Bertolaso’s company mission moves to Verona, offering direct assistance with a highly specialized staff, in a full exchange of knowledge and resolution for the enological sector.
– “In those who bottle we see a partner: his serenity is our responsibility”- .

info su: www.bertolaso.com

About The Author

Chiara Martinelli

Un passato nella moda la porta ad essere il riferimento fashion della redazione. La sua passione per il vino e in particolare per le bollicine, nasce tra quattro chiacchere e sorrisi, fino a diventare una vera professione. Gionalista pubblicista, si occupa anche di p.r. e social media.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X