Il 9 novembre inizia EIMA, l’esposizione internazionale di macchine agricole e per l’agricoltura

E ci saremo anche noi de I Grandi Vini!

Al via la nuova edizione di EIMA, Esposizione Internazionale di Macchine Agricole e per l’Agricoltura, che si terrà dal 9 al 13 Novembre 2016.

La rassegna, a cadenza biennale, è promossa dal 1969 da FederUnacoma ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere. nel quartiere fieristico di Bologna, su una superficie complessiva di 375.000 mq , saranno presenti oltre 50000 modelli di mezzi, macchina e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o “verde” e per ogni modello di impresa.

Alla Rassegna, organizzata in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy ed EIMA M.i.A., partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.

La razionale organizzazione merceologica dell’esposizione consente ad un enorme platea di visitatori professionali – ai quali vengono riservati i primi due giorni di svolgimento dell’esposizione – e amatoriali di focalizzare subito i settori d’interesse e di organizzare così al meglio la loro visita. A EIMA prendono parte missioni di operatori economici provenienti da 60 paesi.

I Grandi Vini prenderà parte alla manifestazione: al Centro Servizi sarà possibile ritirare una copia gratuita della rivista.

Related Posts

Ultimi Articoli