Invito a tutti i nuovi clienti a visitare gli impianti mobili della Nuova Enovit presso le aziende in cui operano

Nuova Enovit fornisce servizi di imbottigliamento mobile di vini fermi, frizzanti e spumanti con mezzi mobili direttamente presso le aziende produttrici.
La nuova sfida proposta dall’azienda è quella di invitare i clienti interessati a recarsi presso i clienti abituali che ce ne daranno l’opportunità e che già usufruiscono del servizio offerto per analizzare dal vivo le macchine e lo staff altamente specializzato a lavoro.

Questa dimostrazione vuole fare avvicinare nuovi clienti alla Nuova Enovit?
Certamente è un modo per farci conoscere meglio e far capire l’importanza dell’imbottigliamento mobile per un’azienda. Innanzitutto l’affitto di macchinari mobili porterà le piccole realtà a non investire in costosi impianti che verranno utilizzati in poche occasioni durante l’anno. Si eviteranno poi le spese necessarie per la manutenzione e gli aggiornamenti in relazione ai sempre nuovi formati dei materiali. L’imbottigliamento mobile non occuperà i locali dell’azienda produttrice e non distoglierà risorse dalle attività di produzione e commercializzazione del prodotto. Il proprio prodotto si presenterà sul mercato come imbottigliato all’origine.

Oltre alle macchine i clienti potranno vedere a lavoro lo staff della Nuova Enovit?
La nostra filosofia si basa sulla competenza di enologi preparati e sulla capacità di personale altamente qualificato, il fiore all’occhiello della nostra azienda. Il nostro staff che si occuperà di tutte le fasi dell’imbottigliamento sarà pronto ad illustrare a chi verrà a trovarci tutte le fasi, dal risciacquo all’etichettatura.

In che regioni opera la Nuova Enovit e come venirvi a trovare?
Abbiamo iniziato a lavorare in Toscana ma oggi operiamo su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Basta contattarci per ottenere tutte le informazioni e fissare un appuntamento nell’azienda più vicina al cliente interessato.

http://www.nuovaenovit.it/