Select Page

GRUPPO BERTOLASO TRIONFA AL TECHNOLOGICAL INNOVATION AWARD DI SIMEI

GRUPPO BERTOLASO TRIONFA AL TECHNOLOGICAL INNOVATION AWARD DI SIMEI

Con il Global Supervision Filling System, Gruppo Bertolaso si conferma un’azienda sempre in linea con il progresso

Una spinta all’innovazione che non conosce arresti.  Gruppo Bertolaso si dimostra sempre al passo con le nuove tecnologie vincendo il Technological Innovation Award 2019. Il premio, giunto ormai alla sua 10ª edizione, è organizzato in concomitanza con Simei, il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento in scena a Milano dal 19 al 22 novembre. Gruppo Bertolaso anticipa la concorrenza grazie al Sistema di Riempimento a Supervisione Globale Global Supervision Filling System – un sistema di ultima generazione che mette a disposizione del cliente le più innovative soluzioni tecnologiche e software.

Come sempre, la filosofia del Gruppo Bertolaso è quella di far sì che la tecnologia renda più semplice e snello il lavoro, mettendo il Cliente e le sue esigenze al primo posto. I punti di forza del nuovo sistema? Global Supervision Filling System permette di ottimizzare i tempi di riempimento e migliora i tempi e i modi di intervento grazie a un’assistenza costante e precisa al cliente. La fase di riempimento è supervisionata ed anche i livelli di CO2, la temperatura, la velocità di produzione e il numero di bottiglie vengono controllati in maniera automatica.  Durante il processo di riempimento, la quantità di liquido in ogni bottiglia viene istantaneamente misurata. Non solo: il cliente non si sentirà mai solo, dal momento che un esperto del Gruppo Bertolaso supervisionerà in tempo reale eventuali cambiamenti della curva di riempimento, per ottenere le migliori prestazioni ad ogni ciclo di lavoro.

La premiazione avverrà a Simei, il 19 novembre, alle ore 11, presso la Sala Convegni del Padiglione 15.  

 

 

About The Author

Chiara Martinelli

Un passato nella moda la porta ad essere il riferimento fashion della redazione. La sua passione per il vino e in particolare per le bollicine, nasce tra quattro chiacchere e sorrisi, fino a diventare una vera professione. Gionalista pubblicista, si occupa anche di p.r. e social media.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 14 Dec 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X