Select Page

Giro d’Italia: a Rieti si riuniscono aziende vitivinicole nazionali e agroalimentari della provincia Reatina

Giro d’Italia: a Rieti si riuniscono aziende vitivinicole nazionali e agroalimentari della provincia Reatina

Evento enogastronomico regionale, organizzato in vista di Expo 2015. Scopri come partecipare.

giro d'italia rieti2Il prossimo 29 novembreGiro d’Italia”, a Rieti, è l’evento enogastronomico, che la delegazione Ais (Associazione Italiana Sommelier) di Rieti e il ristorante La Foresta propongono per il secondo anno. Opportunità di incontro e di dialogo per ben centoquattro cantine di tutta Italia, oltre alle sei cantine della provincia di Rieti. Ma anche occasione per degustare i prodotti della gastronomia locale ospitati in quaranta stand, che spazieranno dai salumi al caffè, dai formaggi alle birre artigianali, dal cioccolato e i prodotti da forno ai liquori della tradizione.

L’iniziativa parte quasi per gioco l’anno scorso e ottiene subito risonanza nazionale, richiamando l’attenzione di 1300 visitatori, giornalisti enogastronomici, televisioni, espositori e operatori del settore. Fa parte di un circuito di manifestazioni regionali, organizzate in vista di Expo 2015 e testimonia lo spirito d’iniziativa e le capacità degli imprenditori di questo territorio che, come altri colpito dalla crisi, reagisce puntando sulla qualità. Da appassionati di vino e di buon cibo e solidali con lo spirito dei promotori e dei partecipanti, ci auguriamo che venga replicato il successo della precedente edizione.

Per informazioni sull’acquisto dei biglietti visita il sito

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X