Select Page

Garbellotto e Imoco Volley Campioni d’Italia

Garbellotto e Imoco Volley Campioni d’Italia

Un anno di successi per l’azienda e la squadra coneglianesi

Grande festa a Conegliano, in provincia di Treviso, dove si brinda per il secondo scudetto in cinque anni dell’Imoco Volley e per il bronzo europeo conquistato a Bucarest.
La squadra di pallavolo femminile di serie A1, supportata dal mondo del vino trevigiano e dalla Garbellotto SpA, è salita ancora sul tetto più alto d’Italia battendo in gara 4 l’Igor Novara, squadra detentrice del titolo 2017. Uno scudetto giocato fino all’ultima schiacciata che ha mandato il Palaverde in delirio e consegnato alla storia anche questo successo.
In Europa, la formazione delle Pantere ha sfiorato l’impresa, giungendo nel podio delle final four di Champions League, per la medaglia di bronzo. Un terzo posto che ha visto le ragazze dell’Imoco dominare sulle avversarie del Galatasaray Istanbul. Un bronzo che vale più dell’oro e chiude la stupenda stagione della squadra veneta.
Risultati davvero lusinghieri per il mondo vitivinicolo trevigiano e per la Garbellotto SpA che da otto generazioni produce barriques, botti e tini.
Il Presidente Piero Garbellotto insieme alle Campionesse d’Italia, a chiusura di una stagione coronata con lo Scudetto e il Bronzo europeo, sono stati ricevuti dal Prefetto di Treviso che ha salutato le Pantere e tutto lo staff gialloblù.La Gazzetta dello Sport, nell’inserto V come Volley dell’11 maggio, ha parlato delle ragazze dell’Imoco Volley Conegliano.
Le Campionesse d’Italia e la Garbellotto SpA sono già pronte per un’altra magica stagione assieme.

http://www.garbellotto.com/

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 21 Jan 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X