Franciacorta, si chiude un mese di successi

Si chiude con un grande successo il mese di aprile per Franciacorta, con gli eccellenti risultati della partecipazione a Vinitaly e con l’entusiasmo della collaborazione con la designer Cristina Celestino in occasione del Fuorisalone di Milano.
Nel Padiglione Lombardia a Vinitaly sono state stappate quasi 30.000 bottiglie in occasione della manifestazione e sono stati contati oltre 90.000 visitatori, gran parte dei quali hanno visitato e degustato con interesse i Franciacorta delle 65 cantine presenti.

In un’area espositiva interamente dedicata, Franciacorta ha celebrato l’eleganza di un prodotto riconosciuto come uno dei più autorevoli ambasciatori del Made in Italy e la bellezza di un territorio ricco di storia, cultura, tradizioni capaci di affascinare e coinvolgere ogni appassionato del buon gusto.

In occasione di Vinitaly, nell’area di Regione Lombardia è stata presentata anche la seconda edizione della Milano Wine Week, in programma dal 6 al 13 ottobre 2019: anche quest’anno Franciacorta sarà protagonista con degustazioni, eventi dedicati e un wine-district nel quartiere di Brera.

Related Posts

Ultimi Articoli