vinNatur tasting 2023

VinNatur Tasting 2023

Torna a Gambellara, dal 1 al 3 aprile, VinNatur Tasting 2023, la più importante fiera del vino naturale in Italia. La manifestazione annuale propone un vero e proprio viaggio attraverso tutte le regioni vinicole italiane e una selezione di altri paesi europei. L’ideale per gli amanti del vino che si approcciano per la prima volta ai vini naturali e per i professionisti del settore che vogliono ampliare le proprie conoscenze.

I viticoltori che partecipano all’evento hanno un comune obiettivo: condividere le tecniche e le esperienze messe in campo per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir”.

A VinNatur Tasting 2023 visitatori potranno incontrare e conoscere i produttori stessi, nonché acquistare direttamente dagli stessi il vino in degustazione. La manifestazione nasce, quindi, come risultato naturale del crescente impegno per la diffusione di una nuova cultura del vino!

Il biglietto è acquistabile in loco, all’ingresso dell’evento, oppure online nel sito di VinNatur. É comprensivo di calice da degustazione, mappa dei produttori e catalogo dell’evento. L’ingresso da diritto alla degustazione di qualunque vino presentato dai vignaioli presenti.

Biglietto giornaliero: 25€  a persona

Biglietto per due giorni: 45€ a persona

Data

Apr 01 - 03 2023
Expired!

Ora

All Day

Luogo

Gambellara