SIAL2022

SIAL 2022

Da sabato 15 ottobre a mercoledì 19 ottobre 2022 SIAL 2002 è A Parigi l’appuntamento con l’evento agroalimentare che unisce idee, tecniche, culture e tecnologie nel piatto. Il gusto di ogni piatto ha l’ambizione di arricchirsi con la trasformazione, un vero e proprio assaggio delle idee in un boccone.

La capitale francese dell’alimentazione baserà il SIAL 2022 sulla tematica dell’innovazione. La parola d’ordine è #Ownthechange, il fine è quello di trasportare la mentalità del cambiamento nel piatto. La domanda che viene posta in riflessione e ispirazione è “in quale mondo vuoi vivere?“. Il fine è quello di guidare il pensiero sulla strada di una scelta alimentare coerente con l’idea di futuro. Vari gli hightghts che definiscono l’evento parigino: Future Lab; Innovation; Talks; Cuisine; Podcast; Start-up; Insights.

La discussione sulle sensazioni che vengono dall’alimentazione come esperienza si amplia fino alle nuove tecnologie per abbracciare la salute dell’ambiente. Dunque, l’ambizione principale è quella di arrivare a far combaciare l’ecosistema alimentare con le trasformazioni dell’industria. Il gusto non basta più, SIAL 2022 vuole decollare per arrivare al rispetto con i suoi 7mila espositori di 120 paesi. La stima è quella di oltre 600 start-up presenti, in 250mila mq di spazio espositivo. Organizzato e accuratamente predisposto alla supervisione di 310mila operatori professionali da 200 paesi.

Data

Ott 15 - 19 2022
Expired!

Ora

8:00 am - 6:00 pm

Maggiori informazioni

Highlghts

Luogo

Parigi
Highlghts