salone vitigno italia 2022

Salone Vitigno Italia 2022

Il 5, 6 e 7 giugno 2022 torna Salone Vitigno Italia 2022. Location d’eccezione dell’evento del vino a Napoli sarà Castel dell’Ovo. Stiamo parlando del più antico castello della città, la cui figura spicca nel golfo della città Partenopea, protagonista, in passato, di eventi storici e leggende.

Le date di Salone VitignoItalia 2022 sono state annunciate a dicembre, durante Anteprima VitignoItalia 2021. La manifestazione si è svolta finalmente in presenza dopo un lungo periodo di stop e ha visto arrivare a Napoli espositori e giornalisti da tutta la Penisola. In quell’occasione, Maurizio Teti, direttore di VitignoItalia ha affermato che “VitignoItalia si candida ancora una volta a essere un punto di riferimento fieristico, legato al mondo del vino, per tutto il Centro-Sud”.

Attesi visitatori da tutta Italia, oltre a masterclass e convegni di approfondimento sul vino. La manifestazione si prospetta una delle più attese nel ricco panorama di eventi del vino 2022 al Sud Italia.  Realtà che vanta non solo cantine e produttori di eccezione, ma anche, negli ultimi anni – Pandemia permettendo – tante iniziative di valorizzazione e promozione delle sue eccellenze.

Il programma di Salone Vitigno Italia 2022 sarà consultabile nel sito ufficiale dell’evento.

Data

Giu 05 - 07 2022
Expired!

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Napoli
Continua a leggere