ProWein-2024

ProWein 2024

La nuova edizione si ProWein si terrà dal 10 al 12 marzo 2024, sempre nella bellissima città di Düsseldorf, ma con una veste del tutto ufficiale: la manifestazione, infatti, festeggia il suo 30° anniversario confermandosi come vero e proprio punto di riferimento per l’intera industria internazionale del vino e degli spirits.

Il motto è sempre lo stesso: “To Another Great Year”!

Oltre agli espositori internazionali, ProWein apre le porte anche ai milioni di visitatori che, ogni anno, giungono da ogni parte del mondo alla ricerca di nuove annate e alla scoperta delle ultime tendenze. Come sempre, ProWein seleziona accuratamente espositori e visitatori, quindi è possibile incontrare solo ed esclusivamente professionisti del settore.

Anche l’edizione 2024 è caratterizzata da masterclass e degustazioni, da vivere in un clima autentico e professionale. I vari padiglioni sono sempre pronti a rispondere a qualunque esigenza con proposte eccezionali: vini provenienti da coltivazioni rinomate, champagne prestigiosi, birre artigianali, distillati innovativi e tanto altro.

BIGLIETTI

Sul sito https://www.prowein.com/ è possibile registrarsi e prenotare i biglietti direttamente online.

GIORNI E ORARI

Da domenica 10 a martedì 12 marzo 2024

 

Data

Mar 10 - 12 2024
Expired!

Ora

All Day

Luogo

Dusseldorf