packaging-premiere-2024

Packaging Première 2024

Dal 21 al 23 maggio 2024 si terrà la nuova edizione di Packaging Première & PCD Milan, le cui previsioni annunciano un’elevata qualità sia degli espositori, sia dei progetti in vista.

L’evento, infatti, si propone come promotore di creatività, tecnologia e sostenibilità e lo fa riunendo i principali protagonisti del settore del packaging per scoprire le ultime tendenze e innovazioni.

Quella del 2024 sarà un’edizione speciale, che punterà su tecnologia e interattività e girerà intorno al tema dei cinque sensi e della multisensorialità: il celebre pastry chef Gianluca Fusto preparerà un dolce per appagare il gusto dei presenti e, da questo dolce, gli allievi dell’Italian Perfumery Institute daranno vita a una fragranza per ambienti per inebriare l’olfatto. Il prodotto finale verrà poi impacchettata in un prezioso packaging, creato appositamente da alcuni espositori. La vista, invece, verrà omaggiata nell’Art Gallery, allestita con gli effetti visivi di Vincenzo Marsiglia. Infine, il tatto verrà esaltato grazie agli stampati e agli altri materiali impiegati per la realizzazione sia della copertina del catalogo, sia del packaging del dolce e della fragranza.

Come ogni anno, quindi, anche Packaging Première 2024 sarà una valida occasione per tutti coloro che amano scoprire soluzioni innovative, sostenibili e creative per valorizzare i propri prodotti.

ORARI E BIGLIETTI

Per acquistare il biglietto e scoprire gli orari degli eventi è necessario registrarsi su https://register.visitcloud.com/survey/1mmj76cco8jmb/start?translation=2osctdwd2hreg

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Mag 21 - 23 2024

Ora

All Day

Luogo

Allianz Mi-Co Gate
Milano