mixology experience 2024

Mixology Experience 2024

Dal 7 al 9 maggio torna al Superstudio Maxi di Milano “Mixology Experience”, l’evento italiano dedicato all’Hospitality e alla Bar Industry.

Un format innovativo che unisce tutti gli eventi che hanno fortemente contribuito alla nascita della nuova era della Mixology Moderna Italiana. Uno spazio di incontro e di scambio per tutta la Bar Industry Internazionale, un’occasione unica per aziende, brand, professionisti e consumatori consapevoli.

A partire da domenica 7 maggio, per tre giorni, il pubblico potrà seguire i propri percorsi tematici, animati dai più grandi brand del settore per conoscere da vicino tutto il mondo della liquoristica e della distillazione attraverso l’incontro con produttori, master distiller, brand ambassador, importatori e distributori. In fiera troverà casa tutto il mondo mixology: amari, bitter e vermouth, liquori, elisir e vini fortificati; tequila e mezcal; il mondo del gin, delle grappe, dei whisky, dei rum e cachaça, dei grandi distillati fino al caffè e all’incontro con gli spirits nel mondo della miscelazione.

Anche quest’anno ci sarà spazio per i prodotti “No-Low Alcohol”, analcolici e a bassa gradazione alcolica indispensabili per la preparazione di cocktail e mocktail. Infine ci sarà uno spazio dedicato agli strumenti di lavoro con attrezzature e accessori professionali, classici e innovativi, per la preparazione e il servizio dei cocktail.

Data

Ott 07 - 09 2023
Expired!

Ora

All Day

Luogo

Superstudio Maxi
Milano