London Wine Fair 2024

London Wine Fair 2024

Dal 20 al 22 maggio 2024 avrà luogo la nuova edizione di London Wine Fair 2024, presso l’Olympia di Londra, in qualità (come sempre) di più grande evento commerciale delle bevande in tutto il Regno Unito.

Si tratta della fiera progressista per eccellenza, puntualmente caratterizzata da contenuti di forte ispirazione per tutti gli appassionati e gli addetti del settore, che presenta vini eccezionali provenienti da tutto il mondo.

In particolare, l’edizione 2024 presenterà i prodotti di oltre 400 espositori di alto livello, comprese nuove produzioni e numerose selezioni di vini importati. Al contempo, verranno proposte masterclass, degustazioni e sessioni dedicate ai professionisti.

Come ogni anno, London Wine Fair mette a disposizione di visitatori ed espositori una piattaforma dedicata, tramite la quale è possibile monitorare il programma e prenotare le varie sessioni alle quali si intende partecipare. Inoltre, tutti avranno accesso a Bottlebooks, la piattaforma di dati digitali sul vino che permette di scoprire le varietà e le novità e, nel frattempo, di visitare virtualmente gli stand di produttori e importatori per conoscere le tipologie di uva, le regioni di origine e i contatti dei vari rappresentanti.

GIORNI E ORARI

Dal 22 al 24 maggio 2024

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Mag 20 - 22 2024

Ora

All Day