Grandi Langhe 2022

Grandi Langhe 2022

Grandi Langhe, la degustazione dedicata alle nuove annate delle Docg e Doc di Langhe e Roero, torna in presenza il 4 e 5 aprile 2022, nella splendida cornice di OGR Torino.

Il programma dell’evento prevede che nelle due giornate ci sia l’ingresso dalle ore 10.00 alle ore 17.00, solo per operatori del settore, buyer, enotecari, ristoratori e importatori italiani e internazionali, muniti di green pass.

Dopo l’edizione “on the road” dello scorso anno e il posticipo ad aprile della manifestazione vengono confermate location e modalità di partecipazione. I visitatori già in possesso del proprio ingresso possono utilizzare il biglietto per la prima o la seconda giornata della manifestazione. Le registrazioni riapriranno il 1 marzo.

Informazioni sull’evento

  • Le porte di Grandi Langhe 2022 apriranno per i professionisti di settore il 4 e 5 aprile, dalle 10 alle 17 presso la Sala Fucine di OGR a Torino in Corso Castelfidardo 22.
  • I privati consumatori e gli appassionati potranno acquistare il biglietto di ingresso sul sito web di AIS Piemonte.
  • I partecipanti dovranno necessariamente iscriversi in anticipo sul sito web, stampare e presentare il proprio biglietto d’ingresso, unitamente alla certificazione verde COVID-19 rafforzata (super green pass).
  • È obbligatorio indossare la mascherina all’interno durante i momenti in cui non si degusta.
  • L’elenco delle cantine partecipanti è disponibile sul sito www.grandilanghe.com

Data

Apr 04 - 05 2022
Expired!

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Officine Grandi Riparazioni
Corso Castelfidardo, 22, 10128 Torino TO
Sito web
https://data.ogrtorino.it/
Continua a leggere