Conosciamo il nostro Piemonte

I Vini del Piemonte con la Strada del Riso Vercellese di Qualità e in partnership con Strada del Barolo e Federazione Regionale Strade del vino e dei sapori del Piemonte promuovono il progetto “Conosciamo il nostro Piemonte”.

Il 7 settembre, una giornata dedicata alla scoperta delle Langhe con tre tappe: Diano D’Alba, Montelupo Albese e Barolo. L’obiettivo – sottolineano gli organizzatori – è consolidare la consapevolezza del patrimonio agroalimentare, artistico e culturale del Piemonte, in maniera semplice e ricreativa. Non solo: si vuole anche attivare nuove forme di coinvolgimento tra gli operatori di settore a livello regionale sperimentando nuove opportunità di collaborazione tra le aziende.

La giornata è dedicata in particolare ai titolari di ristoranti, wine bar, enoteche (o personale dagli stessi delegato) che svolgono la propria attività all’interno del territorio della Regione Piemonte e ad eventuali tour operator interessati ad attivare percorsi turistici che coinvolgano più territori del Piemonte.

Data

Set 07 2020
Expired!

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Diano d'Alba
Continua a leggere