borgo divino tour egna

Borgo diVino in Tour a Egna

La seconda tappa di Borgo diVino in tour 2023 si svolgerà il fine settimana del 30 Aprile e del 1° Maggio e farà tappa a Egna, un piccolo gioiello nel cuore dell’Alto Adige.

Tra i portici pittoreschi del borgo e circondati da bellissimi paesaggi naturali avrete la possibilità di assaporare e gustare vini tipici del Trentino e dell’Alto Adige come il Teroldego, il Trento DOC Müller-Thurgau, la Nosiola, il Moscato giallo, il Gewürztraminer, il Riesling, il Pinot Nero, le bollicine Trento DOC insieme alla migliore selezione di etichette provenienti da tutta Italia. L’occasione perfetta per un intero weekend di degustazioni con centinaia di proposte da tutto il Paese.

Per degustare la selezione di vini proposta, è possibile acquistare il voucher (al costo di 18 euro) che dà diritto a otto degustazioni a scelta tra quelle presenti nell’area espositiva. Il biglietto può essere acquistato in loco oppure online, direttamente sul sito ufficiale.

  • Domenica 30 Aprile dalle 12.00 alle 23.00
  • Lunedì 1° Maggio dalle 12.00 alle 22.00

Borgo DiVino sarà ospitato in Via Portici a Egna. La città trentina è facilmente raggiungibile in macchina, distante poco più di 25 chilometri da Bolzano. Il borgo si può raggiungere anche in treno dalle stazioni di Trento, Bolzano o Verona. La fermata della stazione è Egna-Termeno Neumarkt-Tramin.

Data

Apr 30 2023 - Mag 01 2023
Expired!

Ora

All Day

Luogo

Via Portici
Egna