Estate a tutto cocktail con Fara Vetrerie e Cristallerie

Estate a tutto cocktail con Fara Vetrerie e Cristallerie

Migliaia di forme di calici e coppe da cocktail in vetro soffiato a bocca, colorazioni diverse e molatura fatta a mano

Dai drink al sale a quelli senza alcol, alla variante al caffè: l’estate è la stagione ideale per aperitivi e after dinner. Ogni occasione è buona per preparare un cocktail creativo e gustoso da presentare per un brindisi insieme all’antipasto o da sorseggiare in attesa del tramonto. Ma per sperimentare abbinamenti e proporre nuove creazioni occorre il bicchiere adeguato. E lo sa bene Fara Vetrerie e Cristallerie, l’azienda di Montespertoli che da oltre trent’anni progetta e realizza oggetti esclusivi in vetro soffiato a bocca, appositamente studiati per la ristorazione e la degustazione professionale.

“La nostra azienda – spiega Francesco Caponi, responsabile marketing – è in grado di proporre migliaia di forme di calici e coppe da cocktail, prodotti di nostro design in vetro soffiato a bocca, che riusciamo a rendere unici attraverso le decine di possibilità di personalizzazione. Migliaia di tonalità di colorazioni diverse, stampa del logo aziendale e molature fatte a mano. Come quelli della nostra linea Vintage Handmade, dove l’abilità del maestro molatore nell’uso della pietra, dona stile e sobria eleganza ai bicchieri base per barman e al set da tavola. Articoli in vetro e cristallo che sono il frutto dell’unione tra lo spirito artigianale, la tecnologia, la praticità e l’estetica”.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Aug 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X