Enovitis In Campo 2019: un altro successo firmato Carraro Tractors

Enovitis In Campo 2019: un altro successo firmato Carraro Tractors

Carraro Tractors ha di nuovo stupito tutti con i suoi prodotti, tra innovazioni tecniche e strutturali a completo favore dei suoi clienti.

Anche in questa edizione di Enovitis In Campo tenutasi nella splendida cornice delle colline di Montepulciano Carraro Tractors non ha deluso le aspettative dei visitatori, presentando una serie di modelli dalle caratteristiche innovative pensate per regalare un’esperienza di guida all’insegna della sicurezza e delle performance.

Dalla serie Agricube alla serie Compact, tutti i modelli Carraro Tractors hanno, infatti, riscosso un grandissimo successo durante l’evento, dove i visitatori hanno potuto apprezzare non solo le loro dimensioni molto ridotte, ma anche tutta una serie di accorgimenti tecnici che l’azienda ha apportato sulle sue macchine specializzate pensando sia alla sicurezza dell’operatore che alle particolari esigenze e criticità che si presentano tra i filari.

Tra le caratteristiche più apprezzate, sottolineiamo per esempio il fenomenale angolo di sterzata del modello Vigneto, la protezione totale della cabina del VLB105 per lavorare in qualsiasi condizione climatica, per arrivare infine alla compattezza estrema del Compact VLB75 in grado di lavorare anche sotto determinate piante senza compromettere l’integrità delle stesse.

Da non trascurare, inoltre, l’offerta “Test Drive” proposta da Carraro Tractors, che permette a chiunque di poter testare i macchinare per alcuni giorni direttamente nelle proprie aziende agricole con il costante supporto dei concessionari autorizzati Carraro.

Ultima nota relativa all’evento è proprio per i concessionari toscani, a cui Carraro ha riservato una particolare attenzione durante l’evento al fine di selezionare uno o più partner commerciali che avranno l’esclusiva opportunità di proporre queste macchine così innovative su tutto il territorio regionale.

Un’opportunità davvero da non perdere!

About The Author

Francesco Dotto

Nato nel trevigiano, terra di vigneti e tradizione vinicola, la passione per il vino lo accompagna genuinamente dall'infanzia. Laureato in Scienze della Comunicazione in Svizzera, torna in Italia per mettere a frutto i suoi studi, concentrandosi in particolar modo sulla comunicazione e il copywriting. Curioso e vivace, per lui il vino è quotidiana scoperta, novità e convivialità.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 19 Oct 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X