Select Page

Enartis: ecco il nuovo catalogo di affinamento 2018!

Enartis: ecco il nuovo catalogo di affinamento 2018!

L’azienda presenta un prontuario corredato dei migliori prodotti per ogni fase dell’affinamento

E’ dal 2003, anno della sua nascita, che il brand Enartis, uno dei principali attori nel mercato delle soluzioni e dei prodotti enologici e parte di Esseco Group, si impegna nella mission di sostenere e migliorare la produzione vinicola nel mondo. Una mission che l’azienda persegue con prodotti sicuri e di altissima qualità, in grado di garantire risultati costanti nel tempo. Soluzioni rispondenti ad ogni tipo di esigenza, innovative e alla base dello stretto rapporto e della sinergia che l’azienda è riuscita ad intessere con enologi e viticoltori di molteplici Paesi.

Ed è proprio prendendo le mosse da questo rapporto che Enartis si impegna nel rinnovare costantemente la propria offerta. Come testimonia il nuovo prontuario affinamento per il 2018: dai ceppi batterici selezionati per una fermentazione ottimale, i preparati enzimatici altamente efficaci sia nelle applicazioni classiche sia in quelle legate a più recenti tecnologie e i tannini, passando per i coadiuvanti Surlì, che ampliano il volume e la morbidezza ed attenuano l’astringenza, fino ai legni alternativi, ideali per aggiungere al vino qualità aromatica e gustativa, i chiarificanti, per il miglioramento della limpidezza e delle caratteristiche organolettiche del vino, e gli stabilizzanti, proposti dall’azienda in una gamma completa adatta a prevenire ogni tipo d’intorbidamento e di precipitato.

Completano il quadro i solfitanti e i prodotti che, dall’elaborazione del vino base alla presa di spuma, aiutano a conseguire lo stile ricercato. Consultate i nuovo catalogo Enartis e scegliete i prodotti che fanno per voi.

ESSECO srl
San Martino – Trecate (NO) Italy
Tel. +39-0321-790.300
Fax +39-0321-790.347
vino@enartis.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 21 Jan 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X