Duo Wing Jet per una viticoltura eco-sostenibile

Martignani è da più di 60 anni all’avanguardia nell’ambito di sostenibilità in vigna per aver sviluppato le più importanti innovazioni per l’uso sostenibile dei fitofarmaci. Estremamente sensibile con le principali esigenze dei professionisti dell’agricoltura ha sviluppato una tecnologia in grado di ridurre al massimo le perdite per deriva.

WHIRLWIND M 612 “DUO WING JET”
Il DUO WING JET (BREV. EUROPEO EP 268 966 2A1) è la prima e unica irroratrice che effettua il recupero del prodotto. Il Nebulizzatore combina l’azione di attrazione elettrostatica tra vegetazione e microgocce polarizzate con quella di due speciali schermi protettivi, con 99% di effetto antideriva e anti residui chimici.

Leader nel settore dal 2016, i principali vantaggi del DUO WING JET sono:
1. Riduzione media di principio attivo del 40% ottenuto dall’ottimo effetto antideriva con macchina in azione anche di sera con prodotto fluorescente, consentendo l’utilizzo della macchina anche in zone critiche (vicino a corsi d’acqua, strade, abitazioni, ecc.)
2. Riduzione dei costi con vantaggi economici nelle varie situazioni fino a 400€/ha. Oltre al risparmio di prodotto chimico già citato è stata registrata un importante riduzione di tempo di lavoro, di uso di carburante e di uso di acqua.
3. Massima affidabità grazie all’uniformità e integrità di copertura. Il DUO WING JET garantisce omogeneità della distribuzione delle microgocce anche nelle parti più alte delle piante o nella parte inferiore delle foglie.
Il Nebulizzatore Martignani DUO WING JET garantisce risultati ottimali, contenendo i costi ed operando in circostanze di avanguardia e di grande riguardo alle esigenze ambientali.

Related Posts

Ultimi Articoli