Un corso di formazione gratuito sul mondo del vino

Valorizzazione del territorio e delle eccellenze enogastronomiche: strategie e tecniche di comunicazione e marketing. Questo è il nome del corso di formazione gratuito sul mondo del vino e del food organizzato da Fondazione non profit SoloPerGian (di Fondazione Berta), in collaborazione con due prestigiose università milanesi.

Il corso è completamente gratuito e riservato a 20 partecipanti.

Requisiti per partecipare al corso di formazione gratuito sul vino

Requisito fondamentale è il non aver compiuto i 40 anni. Fondamentale un personale interesse nell’ambito del marketing e del food&wine.

Non sono richieste particolari conoscenze del settore. Preferibile la condizione di disoccupato o di studente.

Come fare richiesta di partecipazione al corso di formazione gratuito sul vino

Per partecipare alla selezione è necessario inviare un curriculum vitae corredato da una breve lettera motivazionale (1800 battute, spazi inclusi) a info@solopergian.it

La lettera dovrà pervenire entro e non oltre il 10 maggio.

Qui il programma completo del corso di formazione

Come si articola il corso di formazione gratuito sul vino

Il corso si articola in 32 ore, suddivise in 8 incontri online. Gli incontri saranno tenuti da Carlo Galimberti, professore ordinario di Psicologia sociale della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano UCSC, e Vincenzo Russo, Professore Associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.

Alla fine del corso tutti i partecipanti dovranno presentare un Project Work. I due lavori migliori saranno premiati con una borsa di studio a copertura totale per un Master o un Corso di formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore UCSC o della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.

Tutti i dettagli sul sito della Fondazione SoloperGian.

Related Posts

Ultimi Articoli