Conto alla rovescia per Tirreno Trade

Dall’1 al 4 marzo, la 40° edizione di Tirreno Trade: una vetrina unica in Italia per prodotti e novità dedicati al settore dell’ospitalità e della ristorazione

Ancora poche settimane ci separano da Tirreno Trade, la manifestazione diventata punto di riferimento per il settore dell’ospitalità nel centro Italia. Tanti gli espositori e i visitatori attesi nei padiglioni di Carrara fiere per quella che si prospetta essere un’edizione davvero speciale: quest’anno, infatti, Tirreno Trade festeggerà i 40 anni di attività e vuole celebrarli nel migliore dei modi, con degustazioni, convegni e concorsi che animeranno i quattro giorni della manifestazione.

Tra i segreti del successo e della longevità della mostra c’è sicuramente la capacità di intercettare le novità in un mercato, quello dell’ospitalità e della ristorazione, sempre più competitivo. La marcia in più è data dai tanti workshop e tavole rotonde pensati per restare aggiornati sui temi di maggiore attualità del settore, oltre a concorsi internazionali, degustazioni e dimostrazioni in cui vedere all’opera i più grandi esperti della ristorazione. Fondamentale anche la presenza di numerose associazioni di settore, che fanno di Tirreno Trade un’occasione di confronto senza paragoni.

Lo scorso anno, la manifestazione ha registrato numeri significativi con oltre 62 mila operatori in visita e 430 espositori in rappresentanza di 900 marchi commerciali presenti. Anche per il 2020 le aspettative sono alte: nei quattro padiglioni espositivi ci sarà spazio per il Tirreno CT Wine, con protagoniste le aziende del settore, e per un’intera area dedicata all’alimentazione salutare e sostenibile (Bio, Vegan e Gluten free).

In generale, la mostra copre tutto il panorama dell’offerta, sia di prodotti che di attrezzature e servizi per ristoranti, alberghi, bar, pasticcerie, pizzerie, panificatori, gelatieri e comunità: si va dall’arredo agli accessori, dai classici intramontabili alle ultime tecnologie.

Per saperne di più e per acquistare i biglietti, basta visitare il sito www.tirrenoct.it

Related Posts

Ultimi Articoli