Conto alla rovescia per EnoliExpo

Conto alla rovescia per EnoliExpo

EnoliExpo sarà di scena a Bari dal 19 al 21 marzo; una manifestazione sempre più importante con tante opportunità per gli espositori

 

Mancano solo due mesi all’avvio di EnoliExpo, la fiera dei macchinari, tecnologie e servizi per la produzione di olio e vino. La manifestazione, giunta ormai alla quinta edizione, rappresenta l’unica rassegna espositiva italiana dedicata alla filiera olivicolo – olearia; non solo, è anche la principale di tutto il Centro-Sud Italia per l’intero settore viticolo-enologico. I numeri di questa edizione parlano chiaro: 16mila mq dedicati all’accoglienza di oltre 200 aziende; il 90% della superficie espositiva è già occupata, dato che conferma ancora di più il prestigio e l’interesse che ruota attorno alla manifestazione.

Perché esporre a EnoliExpo? Per due motivi. Innanzitutto, perché significa incontrare centinaia di produttori olivicoli e vinicoli. In secondo luogo, perché, grazie gli aiuti che vengono dal Governo per garantire la ripresa economica del settore olivicolo-oleario in Puglia e dai fondi dell’OCM vino, gli stessi produttori sono sempre più attenti alle novità e alle possibilità di un buon investimento. EnoliExpo non poteva che andare in scena in Puglia, la regione che da sola produce oltre il 50% dell’olio del nostro Paese: appuntamento, allora, a Bari, dal 19 al 21 marzo 2020 per scoprire tutti i segreti e le opportunità di questa quinta edizione.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Feb 20

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X