Constellation Snow: bianca, luminosa e di pregio

Cercate una carta bianca, luminosa, di grande pregio? La Constellation Snow potrebbe fare al caso vostro, arconvert1all’interno della gamma del brand Manter. Si tratta di una carta dalle delicate texture in rilievo che, grazie alla sua resistenza all’umidità e al trattamento specifico antirottura, è ideale per etichette di alto livello, realizzate mediante sistemi di stampa complessi. Una soluzione perfetta per creare un affascinante mix fra design grafico ed estetica della materia.

Ad adottare questa carta è stato anche lo studio di comunicazione Brandsummit che, per l’etichetta del vino Vara Palo, ha scelto proprio la Constellation Snow Raster, una carta che ha consentito di applicare una finitura di stamping nero opaco (hot foil) dopo la stampa in offset digitale, regolando la pressione di stampa per ottenere un effetto di rilievo lieve e delicato.

Brandsummit ha scelto anche la Constellation Snow Intreccio per proporre la nuova immagine di Viña Madriguera. Un vero e proprio rinnovamento d’immagine per questa piccola cantina della Mancha, che richiedeva un’etichetta dal disegno semplice e chiaro, ma allo stesso tempo una cura speciale durante il processo di stampa, per il quale, oltre alla stampa a caldo, serviva anche una fustellatura personalizzata.

Related Posts

Ultimi Articoli