Con Pellenc tutto il necessario per lavorare in vigna

Per la potatura e la legatura del vigneto,l’azienda ha sviluppato le forbici elettriche Vinion e la nuovissima legatralci Fixion2

 

Una gestione ottimizzata delle operazioni di potatura e legatura del vigneto, nel totale rispetto dell’ambiente e dell’operatore.

Il gruppo Pellenc, presente da oltre 40 anni nel mondo dell’agricoltura, progetta e sviluppa attrezzature professionali a basso impatto ambientale, basandosi sui principi di ergonomia, semplicità di utilizzo e precisione.

Per la potatura e la legatura del vigneto, Pellenc ha sviluppato le forbici elettriche Vinion e la nuovissima legatralci Fixion2. Dotate di motori brushless by Pellenc ad alte prestazioni, e con autonomie che permettono di affrontare un’intera giornata di lavoro con un’unica carica della batteria, gli agricoltori possono lavorare con il massimo della precisione e dell’affidabilità grazie ad attrezzature progettate e realizzate per rispondere alle più specifiche esigenze dei professionisti.

Per assicurare il massimo della versatilità in modo da soddisfare ogni tipologia di esigenza, le forbici Vinion sono utilizzabili con due tipologie di batterie (150 o ULiB250), mentre la legatralci Fixion2 offre la possibilità di utilizzo sia con bobina da 60m montata sopra la macchina, che con bobina da 200m in cintura.

 

PELLENC ITALIA

Loc. Pian dell’Olmino, 82/2

Colle di Val d’Elsa (SI)
53034 Colle di Val d’Elsa (SI) – Italia

Telefono: +39 +39 0577904416

Email: info@pellencitalia.com

Sito Web: http://www.pellencitalia.com/

Related Posts

Ultimi Articoli