Con Pellenc tutto il necessario per lavorare in vigna

Con Pellenc tutto il necessario per lavorare in vigna

Per la potatura e la legatura del vigneto,l’azienda ha sviluppato le forbici elettriche Vinion e la nuovissima legatralci Fixion2

 

Una gestione ottimizzata delle operazioni di potatura e legatura del vigneto, nel totale rispetto dell’ambiente e dell’operatore.

Il gruppo Pellenc, presente da oltre 40 anni nel mondo dell’agricoltura, progetta e sviluppa attrezzature professionali a basso impatto ambientale, basandosi sui principi di ergonomia, semplicità di utilizzo e precisione.

Per la potatura e la legatura del vigneto, Pellenc ha sviluppato le forbici elettriche Vinion e la nuovissima legatralci Fixion2. Dotate di motori brushless by Pellenc ad alte prestazioni, e con autonomie che permettono di affrontare un’intera giornata di lavoro con un’unica carica della batteria, gli agricoltori possono lavorare con il massimo della precisione e dell’affidabilità grazie ad attrezzature progettate e realizzate per rispondere alle più specifiche esigenze dei professionisti.

Per assicurare il massimo della versatilità in modo da soddisfare ogni tipologia di esigenza, le forbici Vinion sono utilizzabili con due tipologie di batterie (150 o ULiB250), mentre la legatralci Fixion2 offre la possibilità di utilizzo sia con bobina da 60m montata sopra la macchina, che con bobina da 200m in cintura.

 

PELLENC ITALIA

Loc. Pian dell’Olmino, 82/2

Colle di Val d’Elsa (SI)
53034 Colle di Val d’Elsa (SI) – Italia

Telefono: +39 +39 0577904416

Email: info@pellencitalia.com

Sito Web: http://www.pellencitalia.com/

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Feb 20

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X