Select Page

Chiarificatore separatore centrifugo 1640

Chiarificatore separatore centrifugo 1640

Con scarico dei solidi che può essere impostato con intervallo programmabile, attraverso ampie feritoie subradiali adatte anche per fanghi asciutti e fibrosi

Centrifuga imma

Chiarificatore separatore centrifugo Imma 1640

E’ alimentato con flusso assiale a bassa turbolenza e con passaggi interni a profilo antiurto. Ha una girante interamente costruita in acciaio inox alta resistenza, con sistema idraulico di apertura e chiusura, equilibrata dinamicamente con apparecchiature di alta precisione. La superficie di separazione è composita di una pila di dischi in acciaio inox ad ampia superficie. Lo scarico dei solidi può essere impostato con un intervallo di scarico programmabile, attraverso ampie feritoie subradiali adatte anche per fanghi asciutti e fibrosi.

L’uscita del prodotto avviene per mezzo di una pompa centripeta ad alta prevalenza. La trasmissione avviene direttamente dal motore elettrico all’albero verticale per mezzo di cinghie speciali. Il basamento è in ghisa meccanica, la rubinetteria è interamente in acciaio inox, il quadro elettrico di comando, un armadio in acciaio inox, contiene tutte le apparecchiature elettroniche (PLC) per il controllo della macchina ed il pilotaggio degli accessori, con pannello frontale e visualizzazione sinottica.

[wpseo_address id=”3783″ show_state=”1″ show_phone=”1″ show_fax=”1″ show_email=”1″]

Vai alla scheda azienda

[toggle title=”COME ARRIVARE” state=”open” ][wpseo_map id=”3783″ width=”600″ height=”300″ zoom=”1″][/toggle]

About The Author

Giulia Montemaggi

Senese di nascita, di indole fantasiosa e creativa, si laurea alla Facoltà di Giurisprudenza. Abbandonando la carriera legale fin da subito, decide ben presto di aggiustare il tiro dedicandosi, con gusto, alla sua vera passione: la scrittura.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X