Degustazione di beneficenza con lo Champagne Charles Heidsieck

Sabato 8 novembre a Merano 6 cuvée saranno le protagoniste di una degustazione a sostegno del Gruppo Missionario di Merano. Scopri come partecipare.

Millésime 2005 - giftbox1 copia copiaE’ prevista per Sabato 8 Novembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la degustazione  guidata dal titolo “Une Griffe d’Élégance : Champagne Charles Heidsieck” che vede protagoniste le grandi bollicine della Maison, fondata a Reims nel 1851.
L’elegante sala Gratsch & Lazag dell’Hotel Terme di Merano sarà la cornice per l’assaggio di 6 cuvée (Brut Réserve sans année, Brut Vintage 2005 e 2000, Blanc des Millénaires 1995 e 1985 e Charlie 1985).

Il ricavato delle degustazioni guidate sarà devoluto in beneficenza al
Gruppo Missionario Merano – Un pozzo per la vita, impegnato nello scavo di pozzi per l’acqua potabile e la costruzione di scuole e centri di formazione professionale e di centri medico-sanitari.
Proprio durante la giornata dell’8 novembre il Presidente dell’associazione benefica, il Signor Roberto Vivarelli sarà presente all’Hotel Terme di Merano per consegnare al Merano WineFestival una foto di una targa di ringraziamento posta su un pozzo costruito in Africa.

Per prendere parte alla degustazione è necessario accreditarsi sul sito ufficiale del Merano Wine Festival.

 

Related Posts

Ultimi Articoli