Centellino: nel vino come nel caffè, qualità assoluta

Centellino: nel vino come nel caffè, qualità assoluta

Le mille sfaccettature dei marchi firmati Dna Consulting

La degustazione di un vino di qualità si pone da sempre come un’esperienza unica, quasi trascendentale, che affascina i sensi e scalda lo spirito. Ecco perché è di primaria importanza affrontarla con strumenti adeguati, in grado di valorizzare e veicolare al meglio tutta la raffinata essenza dei nettari più pregiati. Come il Centellino, piccolo ed elegante decanter monodose ideato dalla DNA Consulting di Claudio Faggi.

Un accessorio che, interamente in vetro soffiato made in Italy e con un design squisitamente ricercato, si configura come di utilizzo imprescindibile per chiunque voglia intraprendere un viaggio all’insegna del gusto più autentico. Ed è proprio omaggiando il gusto più raffinato che Claudio Faggi ha deciso di ampliare gli orizzonti di Dna Consulting con il nuovo brand dedicato al caffè: Centellino Selection, presentato in anteprima assoluta in occasione dello scorso Vinitaly. Così, grazie alla consulenza e all’esperienza di Paolo Gramigni, in passato collaboratore di Slow Food, questo marchio innovativo offre caffè di primissima qualità.

Dalla selezione 100% arabica proveniente dal Centro America alla miscela di arabica e robusta (nelle proporzioni di 75 e 25%) dall’America Centrale e dall’india, i caffè di Centellino Selection, del tutto naturali, sono sottoposti ad una tostatura volta a preservare le peculiarità del chicco verde. Tutte accortezza volte ad ottenere una complessità aromatica di livello ed un sapore che conquista i palati.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Dec 18

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X