Carraro Tractors a Enovitis 2019: novità esclusive per specialisti e partner d’eccezione

In occasione dell’evento di Montepulciano il più importante marchio italiano di trattori specializzati apre le candidature a nuovi potenziali concessionari per la Toscana.

L’edizione 2019 di Enovitis in Campo vedrà Carraro Tractors presentare diversi modelli della gamma AGRICUBE (V-VL-F-VLB-FB ) a fianco ai quali troveranno spazio, per la prima volta tra i filari, anche i nuovi e attesi COMPACT.

In linea con la propria missione, ancora una volta il prestigioso marchio italiano mostrerà al pubblico una serie di veicoli particolarmente interessanti per mix di configurazioni e ricchezza di specifiche. Tutto questo, è a dimostrazione delle proprie competenze distintive nella capacità di offrire una scelta di opzioni e soluzioni su misura davvero uniche all’interno del mercato.

Il marchio Carraro nasce a Campodarsego (PD), dove, nel 1958, viene prodotto il primo trattore. Nel 1977 la progettazione e produzione dei trattori sono trasferite a Rovigo, nel nuovo stabilimento Agritalia, da dove, accanto al proprio marchio, nascono da oltre 30 anni le gamme di trattori specialistici di alcuni dei maggiori OEM a livello globale.

Parte del Gruppo Carraro, che conta oltre 3200 dipendenti in 9 stabilimenti e 5 centri di R&D, il sito di Rovigo produce oltre 4000 trattori all’anno, frutto di un sempre più attento ascolto e contatto con le esigenze degli utilizzatori finali. Ciò che contraddistingue questo storico marchio italiano è l’offerta che spazia dal singolo componente al prodotto finito, passando attraverso i sistemi di trasmissione.

Lungo i filari dei vigneti di Montepulciano, dunque, i visitatori avranno l’opportunità di poter toccare con mano, conoscere e valutare quali tra le varie tipologie di allestimento siano più adatte alle proprie esigenze.

Ma per Carraro Tractors Enovitis quest’anno sarà anche un importante momento di incontro con il territorio toscano, per sondarne da una parte le potenzialità per i propri prodotti e per individuare dall’altra uno o più potenziali partner che ne rappresentino il marchio. Durante i due giorni di manifestazione, dunque, lo Staff Carraro sarà aperto a valutare le candidature di eventuali nuovi concessionari che volessero salire a bordo di un gruppo che già vanta una rete di vendita in più di 30 Paesi (Europa, America Latina e Cina) con un particolare focus sull’Italia dove oggi si contano oltre 40 concessionari, presenti nelle aree più interessanti dell’agricoltura specializzata. Il prossimo passo sarà dunque l’ampliamento verso la nuova frontiera toscana, di sicuro interesse e dalle notevoli prospettive.

Appuntamento per tutti, quindi, ad Enovitis 2019: potenziali clienti, amici del marchio Carraro Tractors e – chissà – futuri concessionari!

Related Posts

Ultimi Articoli