Domenica 21 e lunedì 22 Ottobre il Birrificio del Valdarno Superiore apre le porte dello stabilimento in località Malafrasca (AR)

 

BVS il Birrificio del Valdarno Superiore è una realtà artigianale toscana, nata nel 2013, oggi molto nota nella produzione di birra ad alta fermentazione. Ciò che caratterizza il birrificio è la peculiarità di una birra strettamente legata al territorio, la Birra Viva Toscana, utilizzando esclusivamente materie prime di alta qualità ad esclusione di tutto ciò che è legato alla pastorizzazione, all’utilizzo di aromi o conservanti artificiali. Una birra “naturale”, genuina, come la tradizione che ispira il territorio e le persone che hanno creduto in questo progetto.

BVS il prossimo 21 e 22 ottobre aprirà le porte del birrificio con un Open Day dedicato sia al pubblico che agli addetti ai lavori.

Ecco il programma:

DOMENICA 22 OTTOBRE

La giornata sarà dedicata a tutti coloro che vogliono visitare il birrificio e conoscere il processo produttivo: ovviamente i titolari saranno a disposizione per spiegare tutti i passaggi e brindare a fine serata con un concerto rock in diretta live dalla “sala cottura”!

LUNEDI’ 22 OTTOBRE

E’ la giornata dedicata agli addetti ai lavori e ai clienti del birrificio: per l’occasione sarà presentata la nuova linea di imbottigliamento appena installata in Birrificio.

Per info e contatti:

Birrificio Valdarno Superiore Srl
Via nazionale, 82 Località Malafrasca 52020 Pergine Valdarno (Arezzo – Italy)

tel. + 39 3491207715

info@birrabvs.it

https://www.facebook.com/BIRRABVS/