Select Page

Bioenologia 2.0 vuol dire lieviti di qualità

Bioenologia 2.0 vuol dire lieviti di qualità

Ricerca e innovazione le sue carte vincenti

[divider]

[divider]

Un vino per essere memorabile deve possedere corpo e complessità aromatica, e un contributo fondamentale per renderlo tale viene dai lieviti impiegati nel delicato processo di fermentazione: i lieviti non sono tutti uguali e neppure ugualmente efficienti ed efficaci.
Bioenologia 2.0 da anni si dedica alla ricerca scientifica utilizzando biotecnologie innovative. A Oderzo un pool di enologi, microbiologi, chimici e tecnologi alimentari produce, utilizzando impianti all’avanguardia, lieviti naturali in crema o allo stato liquido, gli Atecnos. Ciascun lievito è specializzato nell’esaltazione di determinate uve ed efficace su profumi, alcolicità e durata e la certificazione della qualità dei lieviti di Bioenologia 2.0 arriva direttamente dai clienti. L’azienda di Oderzo sarà inoltre presente dal 12 al 14 dicembre a Expo Rive 2017 (Pordenone Fiere).

BIOENOLOGIA 2.0 SRL
Via G.Verdi, 32
31046 ODERZO – TV
www.pololab.com
info@pololab.com
TEL. 0422 815518

About The Author

linda frosini

Creativa, sulla carta e sul web. Ma anche sommelier, per passione più che per ragioni professionali. Fotografa, web designer, grafica, web master, è grazie a lei se le idee prendono forma e colori. E quando ci sono beghe tecnologiche da risolvere, la redazione sa sempre a chi rivolgersi: fra codici html, plug-in e una lingua ai più incomprensibile, lei trova sempre una rapida soluzione.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Sep 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X