Vivai Donato: affrettatevi a prenotare le barbatelle per la vostra vigna!

L’eccellenza dei migliori prodotti del territorio e la competenza di una squadra cortese ed altamente preparata vi aspettano

Autunno: tempo di castagne, di vino e di barbatelle! Terminato il periodo impegnativo della vendemmia, ogni vignaiolo deve ripartire da zero e preparare nuovamente il terreno per un’altra stagione. Perché, è risaputo, la buona riuscita di un’annata passa anche dal lavoro preliminare e da materie prime di ottima qualità. Come quelle messe a disposizione da Vivai Donato, il vivaio di Crespina Lorenzana, in provincia di Pisa, da sempre in prima linea per garantire prodotti affidabili ed una consulenza a 360 gradi. Su tutti, le barbatelle, disponibili in un’ampia varietà altamente affidabile.

Che siano, infatti, innestate, franche di selezione clonale o in vasetto, si tratta di prodotti sicuri, certificati e regolarmente controllati dal Servizio Fitosanitario Regionale. Nello specifico, le barbatelle innestate presentano un apparato fogliare forte e ben lignificato, con una gemma proveniente da piante marze di selezione clonale, un punto d’innesto ad omega e ben saldato, un portainnesto da piante madri selezionate ben calibrato e un apparato radicale folto e ottimamente distribuito. Non perdete la possibilità di prenotare le migliori barbatelle innestate del territorio. Potete ritirarle direttamente al vivaio o farvele spedire con un servizio di consegna puntuale e sicuro che, anche tramite corriere, vi permetterà di ricevere la merce in pochissimo tempo e, soprattutto, in condizioni ottimali. Scegliete l’eccellenza, scegliete Vivai Donato!

VIVAI DONATO:
Via Livornese, 12, 56042
Crespina Lorenzana (PI)
Tel. +39 050 643919
Fax. +39 050 643919
vivaidonato@vivaidonato.it
www.vivaidonatogiardinaggio.com

Related Posts

Ultimi Articoli