VdGlass: ricerca della qualità in ogni sua espressione

 

Come tante Aziende italiane ci stiamo affacciando ad una nuova normalità nella quale dobbiamo tendere ad un nuovo equilibrio da costruire sulla base di tutte le esperienze vissute. Questi mesi sono stati uno spartiacque tra “prima e dopo” e adesso l’unico dato certo è che ci troviamo in un momento delicatissimo ma non per questo negativo in senso assoluto.

Noi di VDGlass abbiamo scelto di continuare nella ricerca della qualità in ogni sua espressione. Partendo dalla qualità del prezioso tempo che dedichiamo al nostro altrettanto prezioso lavoro per arrivare come conseguenza diretta alla qualità dei nostri prodotti.

Abbiamo compreso che c’è bisogno di tornare a vivere il presente perché c’è una velocità oltre la quale la qualità del tempo e di tutto il resto si perde.

Abbiamo deciso di mantenere il focus su prodotti di alto valore estetico, intrinseco, professionale per dare la giusta importanza al nostro tempo ed aiutare gli altri a fare lo stesso in casa come fuori.

Molto del nostro lavoro degli ultimi anni -VDGreen, la linea in vetro 100% riciclato, VDGlassLab con i Signature-glass, la collezione esclusiva per la degustazione Skyline- si trovava già nella direzione di una scelta di qualità che seleziona risorse di alto valore evitando inutili sprechi e dispersioni per l’ambiente e per noi stessi.

Oggi abbiamo avuto la conferma che la strada fosse quella giusta ed abbiamo capito dove siamo diretti e perché: cerchiamo di riappropriarci di spazi e tempi diversi dove mettere più umanità e meno automatismo e maggiore presenza in quello che facciamo.

Scegliamo come non eravamo più abituati a fare.

Related Posts

Ultimi Articoli