Tapì è il Gruppo internazionale specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di chiusure tecnologiche di design. Tapì Group sviluppa prodotti per distillati, vino, condimenti e birra. 300 collaboratori, 3.000 clienti in 60 Paesi ne consolidano la presenza commerciale globale con relative strutture di ricerca, sviluppo e distribuzione.

 

paesi in cui è presente

clienti tapì

collaboratori tapì

Tapì per distillati, olio, vino, birra

Tapì Group avvicina ogni realtà con curiosità, esaminandone le caratteristiche e assaporandone i dettagli, da cui nasce la sua conoscenza delle specificità di ogni settore. Questa si traduce nella realizzazione di soluzioni di chiusura innovative, uniche e sicure per distillati, olio, vino, birra.
Una chiusura Tapì ha al suo interno materie prime selezionate a cui fanno seguito processi produttivi, impianti e metodologia di produzione specifici: una microiniezione controllata dosa alla perfezione la quantità di componente necessaria e crea una microcellulazione ottimale per vini e spirits.
Tapì offre diversi tipi di chiusure per vino, diversificate in base alla mescola impiegata, particolare che le rende calibrate ed idonee per vini da consumare nel breve o medio-lungo periodo, o che prevedono un’evoluzione in bottiglia e vogliono un passaggio controllato di ossigeno. Che siano bianchi, rosati o rossi, Tapì non preclude soluzioni.
Packaging personalizzabile
Si chiama Label il servizio di personalizzazione di Tapì, nato per creare un’identità di packaging coerente e curata al dettaglio. Un team dedicato ai progetti speciali che Tapì realizza in esclusiva collaborando con i designer del cliente per costruire progetti tailor-made.