L’azienda Quinti nasce nel 1840 come bottega artigiana e, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni nei diversi settori della meccanica industriale, è riuscita a trasformare la piccola bottega in un’azienda moderna e industrializzata, capace di produrre e creare prodotti.

 

Specializzata da più di 40 anni nella fornitura nel settore packaging, l’azienda si dimostra aperta a fornire un servizio completo.
Uno staff giovane e competente progetta, produce e commercializza macchinari nel settore dell’enologia, dell’olio, dell’aceto e della birra e propone tappato semiautomatici e monoblocchi di imbottigliamento automatici semplici da usare. La vasta gamma di accessori permette di comporre le macchine in base alle esigenze del cliente, che possono andare oltre alla semplice operazione di riempimento e mappatura come la capsulatura, l’etichettatura ed altro.
Ogni progetto, in merito della comprovata professionalità dei progettisti, viene gestito in modo attento, avendo cura di realizzare semplificazioni produttive per l’ottimizzazione dei costi, verificando continuamente gli standard qualitativi e programmando con attenzione le successive fasi di produzione e di verifica tecnica.