Pellenc Italia presenta Fixion2

NUOVA LEGATRALCI A BATTERIA PELLENC, IL MASSIMO PER RAPIDITÀ DI LEGATURA E MANEGGEVOLEZZA

 

Pellenc Italia presenta la nuova legatralci a batteria Fixion2, un mix ideale di ergonomia, versatilità e rapidità di utilizzo.

Appartenente alla terza generazione di legatralci a batteria ed erede dello storico modello Fixion, la nuova Fixion2 permette all’operatore di scegliere se lavorare con bobina di filo montata direttamente sulla macchina, o se utilizzare il più classico porta bobine da cintura. In questo modo i viticoltori professionisti potranno scegliere la configurazione ideale a seconda delle proprie preferenze e della tipologia di legatura da effettuare.

L’ergonomia della macchina è stata notevolmente migliorata, grazie ad una configurazione della legatralci totalmente riprogettata. La batteria è posta direttamente all’interno del manico con una forma ancora più comoda da impugnare. Il filo scorre in modo lineare all’interno della macchina ed il caricamento avviene in modo rapido e senza necessità di usare ulteriori attrezzi.

Tempi ridotti di ricarica, rapidità di legatura e maneggevolezza implementata, permettono un risparmio di tempo importante per una resa ancora maggiore rispetto al precedente modello.

 

PELLENC ITALIA

Loc. Pian dell’Olmino, 82/2
53034 Colle di Val d’Elsa (SI)

Phone: +39 0577.904416

Fax: +39 0577.904403

Web: www.pellencitalia.com

 

 

 

Related Posts

Ultimi Articoli