Quello che distingue un’azienda di successo da tutte le altre e ne costituisce la vera forza è la capacità di adattarsi ai cambiamenti diventandone parte integrante. Mettere al servizio dell’incessante divenire del tempo tutto l’impegno, i sacrifici e l’esperienza acquisita per rinascere in una nuova e più forte realtà. Come L’Impronta, nata nel 1974 a Massa Carrara come azienda per la stampa di etichette adesive di piccolo e medio formato ed evolutasi negli anni in un progetto altamente versatile contemplante la produzione di un’ampia varietà di prodotti. Ad oggi, sotto la guida del titolare, Luca Lossi, L’Impronta vanta un vasto e completo campionario di articoli che, realizzati con i macchinari più all’avanguardia e perfezionati con le migliori tecnologie di stampa, rispondono alle molteplici esigenze di un target in continua espansione. Dalle etichette adesive personalizzate, le etichette adesive chiudi pacco, i nastri personalizzati in tessuto o plastica, passando per i cartellini segnaprezzi, gli shopper di tutte le forme e misure, i nastri adesivi personalizzati, fino alle etichette in tessuto per abbigliamento, i cartoncini abbigliamento, le etichette industriali ed augurali. Il tutto all’insegna di una meticolosità e di una costante ricerca dell’eccellenza che, centro gravitazionale dell’operato de L’Impronta, garantiscono l’utilizzo di materiali rigorosamente made in Italy. Una scelta importante, volta a garantire al cliente il migliore prodotto al miglior prezzo di mercato e nel rispetto delle normative vigenti.

 

I PRODOTTI:
Etichette adesive e chiudi pacco: pensate in origine per le attività al dettaglio, sono ad oggi ideali per qualsiasi tipo di attività e prodotto.
Etichette industriali: stampabili fino a 6 colori pantone e quadricromia con rifiniture in lamine brillanti e serigrafia a rilievo su qualsiasi tipo di carte patinate opache e lucide, sfibrate, goffrate, vergate, antiolio (per oleifici), antispappolo e barrierate (per aziende vinicole), in polipropilene e termiche per le sovrastampe.
Etichette augurali: disponibili in rotoli da 300/500 pezzi e sempre in pronta consegna, possono essere personalizzate.
Nastri in tessuto o plastica: personalizzabili con infiniti caratteri, colori, loghi o nomi, sono un riferimento estetico imprescindibile.
Etichette tessute e cartoncini: sono realizzabili etichette in più colori di ricamo tessute in Jacquard consegnate a nastro, tagliate (per cuciture a vista) e piegate (per cuciture nascoste).
Shopper e chiudi busta: sono disponibili diversi tipi di buste, dai modelli più semplici con manico piatto e ritorto agli shoppers con manici in cordoncino, doppio raso, fettuccia e gros grain.
Segnaprezzi in cartoncino: modificati con qualsiasi tipo di personalizzazione, sono venduti in confezioni da 500 o 1000 pezzi.
Nastri adesivi: sono personalizzabili nastri da imballo in polipropilene bianco, trasparente o avana in altezza 25 e 50 mm. per 66 o 132 mt. in uno o due colori.