Il pavimento in klinker antiacido Giaretta Italia nel settore vitivinicolo

L’impresa Giaretta Italia nasce nel 1985, frutto dell’intuito imprenditoriale del suo fondatore, Alberto Giaretta, che mette a profitto l’esperienza maturata nell’attività della famiglia di origine, nel settore ceramico.

 

L’azienda si specializza nella posa di klinker di prima qualità, selezionato e prodotto su commissione dai migliori produttori tedeschi, diventando rapidamente un importante punto di riferimento nel campo della pavimentazione industriale, principalmente in quello agroalimentare.
Oggi, forte della sua esperienza trentennale, perfezionando costantemente il suo notevole grado di competenza, Giaretta Italia predilige sempre la posa del suo pavimento in klinker antiacido negli ambienti di lavorazione alimentare, prodotto che assicura in assoluto le migliori prestazioni di durata, di resistenza meccanica, termica ed igienica richieste.
Il Team Industriale Giaretta Italia interviene con la massima disponibilità su progetti di ogni dimensione in tutta Italia e all’estero, garantendo professionalità nell’affiancare il cliente dalla consulenza alla progettazione, nella messa in opera specializzata e nella completa assistenza tecnica in cantiere.
Offre i prodotti più performanti del settore: piastrelle in klinker antiacido “Klintech G.I.” ovvero klinker trafilato di prima scelta, in una vasta gamma di formati e di colori per soddisfare ogni esigenza tecnica ed estetica, completate da elementi di protezione realizzati in materiali speciali e in acciaio, assieme a sistemi di drenaggio dei liquidi in acciaio inox e resine epossidiche per la stuccatura.
Per il settore vitivinicolo specialmente, Giaretta Italia propone e installa i suoi pavimenti in pietra naturale di varie tipologie. Pavimenti “sartoriali” per la nobiltà del materiale anzitutto e perché il Team s’incarica di fornire la pietra tagliata, compatibilmente con le esigenze tecniche del pavimento, nel formato desiderato dalla Committenza. Indicatissima nella cantina perché non assorbente e per la sua alta resistenza, la pietra naturale possiede inoltre le caratteristiche estetiche di grande eleganza e raffinatezza dei materiali naturali, autentici, genuini, sempre più belli con il passare del tempo.
Ad avvalorare le competenze e l’affidabilità del Team Giaretta Italia ne è testimone la lunga lista delle sue referenze che può vantare ottime cantine e grandi nomi del Vino Italiano.