ELITE TO BE

Dal cuore di Elite To Be nasce una serie di prodotti unici, in linea con le esigenze di estetica e funzionalità del wine tasting contemporaneo

Dal cuore di Elite To Be nasce una serie di prodotti unici, in linea con le esigenze di estetica e funzionalità del wine tasting contemporaneo

 ELITE TO BE affonda le sue radici nel mondo del vino e dell’Hospitality sin dalla nascita della Libreria Del Vino, progettando una serie di espositori per l’esposizione e la conservazione di bottiglie che si adattano naturalmente agli ambienti della convivialità, divenuti nel tempo veri e propri prodotti icona per il brand.
La linea si espande con la nascita di Win-o, portabottiglie con anelli di bloccaggio della bottiglia, e Modulo, un vero e proprio sistema modulare a parete aperto alla riconfigurazione nel tempo ed in grado di trasformarsi e di accogliere numerosi accessori come porta-bicchieri, mensole e contenitori. La collezione si sviluppa in 8 categorie di prodotto: Exclusive, che raccoglie pezzi unici per lavorazione e materiali, Tavoli, Tavolini, Sedie e Sgabelli, Librerie e Sistemi, Madie e Credenze, Illuminazione e Complementi. Il design di ampio respiro, la forte propensione al tailor-made e la grande attenzione al dettaglio, così come le lavorazioni artigianali di pregio di legni e metalli, trasformati in oggetti dal fascino primitivo e dal richiamo scultoreo, caratterizzano il percorso audace dell’azienda italiana. Con una collezione di più di 50 prodotti unici, disponibili in combinazioni di finiture e dimensioni che arrivano a comporre più di 800 varianti, ELITE TO BE è presente in tutte le regioni italiane e presente in oltre 44 paesi nel mondo. La frequente necessità espressa dai clienti alla ricerca di una soluzione d’arredo chiavi in mano che preveda un’unica regia per la realizzazione del proprio locale, enoteca, hotel o ristorante, ha portato alla nascita di WINE TO BE.  Sotto questo marchio l’azienda si è posta l’obiettivo di unire design, progettazione e strategie, mettendo in campo il know-how, l’ispirazione e l’inventiva necessari alla realizzazione di progetti sartoriali di successo, sviluppati sulle specifiche esigenze del cliente. Progettazione e realizzazione di arredi custom, possibilità d’integrazione dei prodotti con attrezzature d’avanguardia per la conservazione e la mescita del vino al calice, consulenza, promozione e supporto tecnico, sono il valore aggiunto rappresentato da questa iniziativa. WINE WALL La parete attrezzata che vive e cresce con te. Una soluzione in sintonia con il gusto contemporaneo e la passione per il vino. Una parete attrezzata ideata per integrare i wine dispenser Wineemotion. Il sistema si completa con i moduli della Librearia del Vino e Win-O elite, TO BE, oltre a vari accessori destinati a creare un “format” dedicato alla degustazione del vino. WIN-O Uno straordinario universo di vigne ricopre il territorio italiano. In questa magnifica varietà si alternano bouquet di espressioni, colori, odori e storie che abbiamo cercato di racchiudere del concept di WIN-O, il portabottiglie Made in Italy da parete, pensato per l’arredamento di enoteche, ristoranti e cantine. Win-O lascia spazio all’etichetta, abbraccia saldamente la bottiglia e ne permette la rapida estrazione senza imprigionarla nel metallo. MUTO Il metallo si trasforma in relazione al contenuto. Muta e ospita le varianti dei wine dispenser Wineemotion. Elegante elemento di design, realizzato completamente in metallo taglio laser, dedicato all’incasso dei vari modelli di wine dispenser Wineemotion.

 

LIBRERIA DEL VINO Massima espressione di una modularità senza limiti, questa libreria consente di attrezzare pareti di diverse dimensioni, dalle zone pensili di cucine alle pareti di grandi cantine, bar o ristoranti. Ideale per sottotetti o mansarde, per i luoghi di conversazione con gli amici o per le sale degustazione, riempie gli spazi inutilizzati arredandoli con ricercata semplicità. È la soluzione all’avanguardia per lo stivaggio di bottiglie pregiate e si adatta naturalmente agli ambienti della convivialità. Il calore trasmesso dalle pregiate essenze del legno e dalle verniciature che ricordano i colori del vino lo rendono un elemento d’arredo davvero unico. La libreria modulare è interamente realizzata in ferro tagliato a laser, nelle cui cavità possono essere adagiate bottiglie di diverse dimensioni, garantendo una corretta conservazione del vino. Utilizzata come elemento singolo, permette di attrezzare pareti di molteplici dimensioni grazie alla versione 50×50, 75×75 cm oppure 50×100. I moduli hanno due diverse profondità, 18cm e 34 cm, per poter posizionare le bottiglie sia in verticale che coricate in orizzontale. L’ingombro, comunque ridotto, consente di adattare i moduli negli ambienti domestici completandoli con un tocco di originalità. La libreria del vino è disponibile anche nella sua versione a terra. La commistione tra legnami pregiati e materiali grezzi conferisce un sapore autentico a questo elemento, ideale anello di congiunzione tra spazi diversi. La naturale eleganza dei fianchi in rovere massiccio, alleggerendo i moduli in ferro, aiuta l’inserimento in contesti moderni o tradizionali e migliora la funzionalità del prodotto permettendo di accedere alle bottiglie in alto ed in basso con estrema facilità. Le diverse colorazioni metalliche consentono la caratterizzazione degli ambienti.I diversi moduli accoppiati si adattano alla collocazione in sale dalle grandi dimensioni. CONVIVIUM Mobile contenitore dalla duplice funzione. CONVIVIUM racchiude al suo interno moduli portabicchieri e portabottiglie per organizzare nella zona living una propria personale area dedicata al vino. Le sue linee essenziali e contemporanee sono esaltate dall’eleganza del rovere nero, silver o del noce canaletto e dalle verniciature in bronzo/nickel o ottone/nickel satinati delle parti metalliche. Luce interna sulle porte e sul top, cassetto con vassoio e ante interne attrezzabili con portabottiglie e vani porta oggetti. Interno grigio seta/nickel. Disponibile con o senza wine dispenser Wineemotion “Quattro”. CONVIVIUM è una madia dalla linea elegante, minimale e dal sapore contemporaneo.

Contatta ELITE TO BE




ELITE TO BE

Viale Trento 59/a

Sacile (PN)
33077 Sacile (PN) – ITALIA

Telefono: +39 +39.0434.781858

Email: info@elitetobe.it

Sito Web: https://www.elitetobe.it

X