Dal 13 al 14 ottobre l’Acquario Romano ospiterà l’Anteprima Merano WineFestival Roma

È iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi enogastronomici internazionali più attesi tra gli esperti e gli appassionati del settore: il Merano Wine Festival. Sono già in vendita sul sito ufficiale i biglietti per la 27esima edizione della kermesse che dal 9 al 13 novembre animerà il centro di Merano con una serie di eventi e iniziative volte a scoprire tutte le novità enologiche del 2018 scovate dal WineHunter e da Helmuth Köcher, presidente e fondatore del festival.
La manifestazione sarà presentata in Anteprima all’ippodromo di Merano il 29 e 30 settembre e nella capitale il 13 e 14 ottobre in occasione dell’Anteprima Merano WineFestival Roma.
L’appuntamento romano darà anche quest’anno la possibilità ai produttori di vino di creare network e nuovi contatti professionali nella capitale. L’evento ospiterà inoltre la conferenza stampa del Merano WineFestival 2018.
L’edizione 2017 dell’Anteprima Merano WineFestival Roma ha visto protagoniste 60 aziende vitivinicole che hanno presentato 250 etichette e 20 produttori tra aziende di culinaria, birrifici, distillerie e aziende extrawine.
L’Acquario Romano, che nel 2017 ha accolto oltre 700 visitatori e 150 giornalisti, è la location ideale che renderà l’anteprima MWF ancora più speciale. L’Acquario, situato in centro città, a pochi passi dalla Stazione Termini, si presenta come una struttura dal forte significato storico e artistico. Ospita ormai da diverso tempo eventi e mostre di alto livello. La sua grande sala interna, con le sue splendide arcate, è il luogo perfetto per presentare e degustare prodotti pregiati.

http://www.winehunter.it/