Aspettando il Merano WineFestival

Aspettando il Merano WineFestival

Dal 13 al 14 ottobre l’Acquario Romano ospiterà l’Anteprima Merano WineFestival Roma

È iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi enogastronomici internazionali più attesi tra gli esperti e gli appassionati del settore: il Merano Wine Festival. Sono già in vendita sul sito ufficiale i biglietti per la 27esima edizione della kermesse che dal 9 al 13 novembre animerà il centro di Merano con una serie di eventi e iniziative volte a scoprire tutte le novità enologiche del 2018 scovate dal WineHunter e da Helmuth Köcher, presidente e fondatore del festival.
La manifestazione sarà presentata in Anteprima all’ippodromo di Merano il 29 e 30 settembre e nella capitale il 13 e 14 ottobre in occasione dell’Anteprima Merano WineFestival Roma.
L’appuntamento romano darà anche quest’anno la possibilità ai produttori di vino di creare network e nuovi contatti professionali nella capitale. L’evento ospiterà inoltre la conferenza stampa del Merano WineFestival 2018.
L’edizione 2017 dell’Anteprima Merano WineFestival Roma ha visto protagoniste 60 aziende vitivinicole che hanno presentato 250 etichette e 20 produttori tra aziende di culinaria, birrifici, distillerie e aziende extrawine.
L’Acquario Romano, che nel 2017 ha accolto oltre 700 visitatori e 150 giornalisti, è la location ideale che renderà l’anteprima MWF ancora più speciale. L’Acquario, situato in centro città, a pochi passi dalla Stazione Termini, si presenta come una struttura dal forte significato storico e artistico. Ospita ormai da diverso tempo eventi e mostre di alto livello. La sua grande sala interna, con le sue splendide arcate, è il luogo perfetto per presentare e degustare prodotti pregiati.

http://www.winehunter.it/

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Dec 18

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X